I Ching Roma ospite al BeaCafé

Il prossimo giovedì 13 giugno, dalle ore 19:30 alle ore 21:30, Tiziano Mattei sarà ospite del caffè letterario BeaCafé, a Trastevere, per una serata dal titolo: “Le radici contano anche se non sei una pianta: le culture extraeuropee sono più interessanti?”

Ecco una breve presentazione della serata tratta dal sito www.beacafe.com:

Le altre culture esercitano un fascino crescente sugli europei contemporanei. Medicine, discipline artistiche, filosofie antichissime ed esotiche raccolgono un numero sempre maggiore di praticanti. Semplice moda o ci sono ragioni più profonde? Una chiacchierata con alcuni occidentali che frequentano l’Asia e l’Africa per passione o per professione renderà più evidenti i legami di quelle culture con le loro radici.

Parteciperanno Sandro Silvestri (Produttore cinematografico), Loredana Alicino (Artista Suminagashi), Carmen Moreno Herrera (gallerista), Vincenzo Vigo (Pubblicitario e scrittore) e altri ospiti a sorpresa.

Il BeaCafé si trova in via Giano Parrasio 15, nelle immediate vicinanze di Viale Trastevere (tram 8 fermata Trastevere/Pascarella, staz. FS Roma Trastevere).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...